Web-set free

Design http:// fantagrafica.altervista.org  by LadyValella 

Queste sono le anteprime dei web-set pronti all'uso, per le tue pagine web, non devi far altro che  scaricarli ed inserirli nel tuo sito, puoi personalizzarli come meglio credi ti chiedo solo di non cancellare il riferimento al mio sito e i copy dove presenti.

La grafica di questi  web-set è stata  ideata e realizzata dalla mia fantasia utilizzando del materiale di mia creazione e reperito in rete, ogni somiglianza con altri è puramente casuale.

Clicca sul numero del web-set per vedere l'anteprima

Web-set  n. 01

E' caratterizzato da un cerchio grande per il logo e da cerchi piccoli per

i bottoni che andranno personalizzati scrivendoci sopra il nome della  pagina a cui devono portare.

Nella parte bassa è possibile  inserire una nota di presentazione del sito, e sempre in basso a destra può trovare posto una chattina per i saluti dei visitatori.  Queste sono solo delle indicazioni, è comunque possibile cambiare la disposizione degli elementi a piacere.

 

Scarica

Web-set  n. 02

La semplicità di questo web-set fa si che si presti a diversi utilizzi, ideale per una homepage, ma anche per altre tipologie di pagine. Di aspetto romantico ed elegante con i bottoni ovali decorati da completare con i nomi  e collegare alle proprie pagine. E' possibile inserire nel logo il nome del sito, nello spazio lasciato di proposito. E' comunque possibile cambiare la disposizione degli elementi a piacere.

 

Scarica

Web-set  n. 03

Web-set dal sapore vintage ispirato a Parigi e al suo romanticismo con colori delicati. E' caratterizzato da un cerchio smerlato grande  per il logo e da cerchi piccoli sempre smerlati per i bottoni che una volta personalizzati scrivendoci sopra il nome della  pagina a cui si riferiscono serviranno da menù. Nella parte bassa è possibile inserire altri elementi a piacere.

Queste sono solo delle indicazioni, è comunque possibile cambiare la disposizione degli elementi a piacere.

Scarica

Web-set  n. 04

Ricco di elementi e decori questo web-set è corredato anche da un orologio datario ben inserito nella struttura. Un volo di farfalle rallegra la pagina dando una percezione di fresca aria primaverile.  A destra c'è il menù di navigazione  e a sinistra trova posto una chattina abbinata.  Resta inteso che  è comunque possibile cambiare la disposizione degli elementi a piacere.

 

Scarica

Web-set  n. 05

I colori, le pergamente i decori, tutto per dare un effetto anticato per questo web-set, Si consiglia di mantenere la disposizione degli elementi per non andare a disallineare lo sfondo, ma chi possiede una certa capacità in webset può comunque adattarlo alle proprie esigenze.

 

 

 

 

Scarica

Web-set  n. 06

Dolci rose romantiche per questa pagina web, completa di vari elementi, di facile

utilizzo, l'originale è ancora di più bell'effetto, adatta alla homepage, ma utilizzabile

per ogni pagina che si desidera, i colori armoniosi e neutri si adattano ad ogni stagione

e ad ogni tema.  La disposizione degli elementi e a solo titolo  indicativo, è comunque possibile cambiarli a  proprio piacere.

Scarica

Web-set  n. 07

Incantevole webset, dai colori avvolgenti e caldi che non ti stancherai mai di guardare. Completo in ogni sua parte, corredato di bottoni personalizzabili. Il logo è caratterizzato da piccole stelline che luccicano. Nella parte alta a destra  è possibile  inserire il nome e una nota di presentazione del sito, e più  in basso a destra è già predisposta una chattina per i saluti dei visitatori.  Queste sono solo delle indicazioni, è possibile cambiare  a piacere

Scarica

Web-set  n. 08

La semplicità e i colori primaverili  fanno di  questo web-set  l'ideale per chi ama il romanticismo e l'eleganza,  Puoi inserire il nome del tuo sito nel logo oppure scriverlo in centro dove indicato.  Carini i bottoni in tema da collegare ai tuoi link, in centro è sistemata la chattina per le tue amiche che vorranno lasciarti un saluto,  pagina adatta alla home page, ma  utilizzabile anche per altre tue pagine, Puoi arricchire il webset con altri elementi a tuo piacere. 

Scarica

Web-set  n. 09

Dedicato all' estate, richiama i suoi colori e profumi. Un web-set che mette allegria e spensieratezza proprio come una giornata estiva. Nel centro c' è uno spazio con testo scorrevole per poter mettere la tua presentazione, una dedica o ciò che preferisci  sotto, ci sono i bottoni abbinati per i vari collegamenti. Adatto alla homepage, ma naturalmente puoi utilizzarlo anche per altre tue pagine. Queste sono solo delle indicazioni, è comunque possibile cambiare, spostare    o aggiungere elementi a piacere.

 

Scarica

Web-set  n. 10

Questo web-set è l'ideale per chi ama il gotico. Di maggiore effetto visto dal vero, l'anteprima non gli rende giustizia. Diversa la struttura ma semplice nell'utilizzo. Puoi inserire il nome del tuo sito nello spazio adibito  Bottoni in tema  per mettere i nomi delle tue pagine a cui collegarli, in basso a destra  è sistemata la chattina per le tue amiche che vorranno lasciarti un saluto, tutto questo rende la pagina adatta alla home ma puoi utilizzarla anche per altre tue pagine, Puoi arricchire il webset con altri elementi a tuo piacere.  Queste sono solo delle indicazioni, è comunque possibile adattare la pagina alle tue esigenze.

Scarica

Web-set  n. 11

Dedicato all' inverno,  questo semplice set,  per le tue pagine web,  da personalizzare

o lasciare  così, adatto ad ogni pagina del tuo sito, anche alla pagina dedicata al Natale   Nel centro puoi inserire la tua presentazione, una dedica o ciò che preferisci.   I bottoni abbinati  sono per i vari collegamenti. Queste sono solo delle indicazioni, è comunque possibile cambiare, spostare  o aggiungere elementi a piacere.

 

 

 

 

Scarica

Web-set  n. 12

Web set estivo,  Set grafico allegro e simpatico, interamente da personalizzare a proprio piacimento, composto da logo e bottoni abbinati

Potete sbizzarrirvi a cambiare, spostare  o aggiungere elementi a piacere.

 

 

 

 

 

 

 

 

Scarica

Web-set  n. 13

Delicato e semplice è l'aspetto di questo set,  per le tue pagine web,  da personalizzare  adatto a tutti i gusti, sopratutto per chi ama la semplicità e la chiarezza. Dolce e femminile, adatto anche al fantasy. Queste sono solo delle indicazioni, è comunque possibile cambiare, spostare  o aggiungere elementi a piacere.

 

Scarica

Web-set  n. 14

Set dedicato agli amanti dei cagnolini, allegro e simpatico, completo di tanti

accessori,  ma è sempre possibile personalizzare a proprio gusto, composto da logo e bottoni abbinati, con un simpatico calendarietto.

 

 

 

Scarica

Web-set  n. 15

Ed ecco quello dedicato agli amanti dei gattini, con un tenero logo e tanti accessori carini abbinati,  c'è anche il  calendarietto e il lunario. E' comunque personalizzabile a proprio gusto.

 

 

Scarica

Web-set  n. 16

La semplicità e l'eleganza di questo web-set fa si che si presti a diversi utilizzi,  ideale per una homepage, ma anche per altre  pagine.  Da  completare con i collegamenti e i link  che preferisci. Nello spazio lasciato di proposito puoi mettere la presentazione al tuo sito. Queste sono solo delle indicazioni, è comunque possibile cambiare la disposizione degli elementi a piacere.

Scarica

Web-set  n. 17

Dopo aver notato che è molto piaciuto il set 04 ho deciso di farne un altro

e di mantenere lo stesso stile ma con un tema diverso. Spero di aver fatto

un set di vostro gradimento. Naturalmente come detto,  anche per gli altri

set, potete sempre adattarlo a vostro piacere.

 

 

Scarica

Web-set  n. 18

Questa volta ho fatto un set dedicato all'amore, romantico, rosso, con

cuori, cuoricini e baci. E se siete dei romantici scaricatelo, vi piacerà.

Io adoro questo layout, spesso lo uso per il mio sito.

Potete completarlo  e personalizzarlo a vostro piacere.

 

 

Scarica

Web-set  n. 19

Dedicato agli angeli il set 19 è piacevole e accattivante con questi colori sfumati.

La linea è semplice e delicata, senza troppi fronzoli. Creato per la home, ma adatto a

tutte le pagine. In centro si trova lo spazio per la chat. Dotato di bannerini per i social.

Con banner abbinato su cui scrivere il nome del proprio sito.

Spero piaccia anche a voi. Adattatelo  a vostro piacere.

Scarica

Web-set  n. 20

 

Tema fantasy, il mio preferito, per questo set, sull'onda di quello precedente.

Con colori accesi e sfumati. In centro c'è

lo spazio per la chat con una immagine per lo sfondo. Sulla destra si possono  mettere le voci per i collegamenti vari.

Spero sia di vostro gradimento.

 

 

 

Scarica

HOME